Weird News

"Non sento bene": ma nell'orecchio ha un nido di formiche

Orrore in India: una dodicenne è stata ricoverata dopo un problema all'udito. Le hanno trovato un nido di formiche, ma i medici non riescono ancora ad estrarle tutte: continuano a riprodursi

"Non sento bene": ma nell'orecchio ha un nido di formiche

Non sentiva bene. Prima da un orecchio, poi dall'altro.

Nell'India occidentale, scrive il Daily Mail, una ragazzina dodicenne è stata ricoverata in ospedale per un problema all'udito che i medici hanno scoperto essere dovuto a un nido di formiche nel condotto uditivo.

Nel nosocomio, i medici hanno osservato almeno una decina di animaletti zampettare fuori dall'orecchio della piccola, rimuovendone in seguito a centinaia. Tuttavia per quante ne vengano eliminate, nuove formiche continuano ad uscire dall'orecchio.

"Abbiamo condotto tutte le possibili scansioni sulla bambina - spiegano dall'ospedale - tra cui una risonanza magnetica e Tac ma sono tutti normali. Non riusciamo a trovare nessuna anomalia nelle orecchie. Lei, inoltre, non ha alcun tipo di dolore e nessun danno è stato trovato per i timpani. I suoi genitori disperati dicono di aver provato di tutto, dagli aiuti medici tradizionali, agli sciamani.

Nulla da fare, le formiche continuano a riprodursi."

Commenti