Weird News

Una notte di sesso in cambio del viaggio al parco di Harry Potter

Posa nuda e promette sesso, in cambio di un viaggio all inclusive al parco dedicato al famoso maghetto creato da J. K. Rowling, situato all'interno dello Universal Orlando Resort. La ragazza, rimasta anonima, avrebbe trovato subito un volontario, anche grazie alle immagini hot a corredo della richiesta

Una notte di sesso in cambio del viaggio al parco di Harry Potter

Cosa si è disposti a fare pur di visitare il parco a tema dedicato ad Harry Potter, vitto e alloggio compreso? Per una ragazza statunitense, non ci sono dubbi sulla risposta: condividere il viaggio, il letto dell'hotel, tenersi per mano durante la visita e una notte di sesso anticipata da foto bollenti. Un corpo scarsamente coperto dalla sciarpa e dai calzini di Serpeverde, la casa più oscura dalla quale proviene la maggior parte dei maghi più pericolosi della saga firmata da J. K. Rowling.

Questo è quello offerto da una fan scatenata su Craigslist, sito nato negli Stati Uniti che riunisce annunci di ogni tipo, pur di poter finalmente godere di una visita al The Wizarding World of Harry Potter: un parco tematico di Orlando, in Florida, all'interno dell'Universal Orlando Resort di proprietà della casa di produzione Warner Bros. Un appello accorato e qualche foto osè sono bastate a convincere uno dei visitatori del sito visto che ben presto l'annuncio ha trovato risposta, scomparendo dalla rete.

Nonostante la repentina rimozione, le parole della giovane non sono sfuggite agli occhi degli internauti che hanno immediatamente diffuso il testo insieme alle immagini hot: "Sono una grande fan di Harry Potter. Il parco tematico di Harry Potter ha recentemente aperto e io ho bisogno di andarci ma non ho alcun modo di farlo da sola affrontando i costi legati al viaggio quali hotel, cibo e ingresso. Voglio iniziare dicendo che non sono una prostituta. So cosa vogliono i ragazzi e sono consapevole di avere un bel corpo. Quindi ecco cosa sto cercando. Ho bisogno di un partner che possa portarmi al parco tematico di Harry Potter. Mi comporterò come se tu fossi il mio ragazzo per tutto il tempo in cui saremo lì. Questo potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di serio dopo il viaggio. Dovrai pagarmi tutto ciò già citato e io ti ripagherò in favori sessuali di mattina e durante la notte. Possiamo condividere il letto ma sappi che non mi piacciono i baci e le coccole. Tenersi la mano al parco per me è ok. Rispettami e ti rispetterò. Guarda le foto e mandami un messaggio per una foto del volto. A presto".

Poche frasi che ben poco lasciano all'immaginazione, così come il seno e il lato b in bella mostra, tutto completamente in vista: è così che in poche ore la ragazza avrebbe trovato il suo finanziatore, realizzando l'ardente desiderio del viaggio “tutto compreso” nelle magiche atmosfere dell'occhialuto maghetto.

Non c'è che dire: Hogwarts val bene un incontro di sesso.

Commenti