Weird News

Nuda e ubriaca al volante con pizza e birra: 24enne arrestata

Ohio: due giovani fermati mentre mangiano pizza e bevono birra con l'auto in movimento. Lei è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza

Nuda e ubriaca al volante con pizza e birra: 24enne arrestata

Guidava totalmente nuda e mangiando della pizza, mentre accanto a sé aveva un ragazzo anch'egli nudo e impegnato a reggere una bottiglia di birra con i piedi. È successo a Westlake, in Ohio, dove i poliziotti hanno arrestato la 24enne Alexandria Mauer per guida in stato d'ebbrezza. I poliziotti hanno rincorso l'auto dopo averla vista salire su un marciapiede e attraversare un parco: erano peraltro già stati allertati dal dipendente di un'azienda che aveva visto la coppia nuda all'esterno della vettura, ferma in un parcheggio della zona. La scena che si è presentata davanti agli occhi dei poliziotti era piuttosto insolita: due giovani totalmente nudi, impegnati a mangiare pizza e bere birra con il mezzo in movimento. Il passeggero, il 33enne Kenneth Gillespie, era seduto in una posizione decisamente particolare e tentava di mantenere tra i due piedi una bottiglia di birra.

La ragazza, che era al volante, è stata quindi arrestata per guida in stato d'ebbrezza. Dopo alcune ore di reclusione, è stata rilasciata intorno alle 2 del mattino dopo il pagamento della cauzione da parte di un parente. Gillespie, invece, era in libertà vigilata dopo essere stato arrestato tempo fa per possesso di droga e per aver urinato sul sedile posteriore di un'auto della polizia. Anch'egli fermato, è uscito intorno alle 9 del mattino.

Nel corso della nottata travagliata, la Mauer è stata fermata nuovamente a meno di un'ora dal primo rilascio. Vagava da sola, in una strada dall'altra parte della città. Nel secondo caso, l'accusa che le è stata mossa è quella di condotta disordinata.

Ed era vestita.

Commenti