Weird News

Paga una casa per i suoi gatti: 1.500 dollari al mese

Un uomo di 43 anni della California, non potendo tenere in appartamento i due gatti della figlia al college, ha preso in affitto un appartamento tutto per loro a 1.500 dollari al mese

Paga una casa per i suoi gatti: 1.500 dollari al mese

L'amore per i figli fa compiere gesti d'amore inaspettati, proprio come quello compiuto da un uomo californiano che ha pensato di prendere in affitto un intero appartamento per i gatti adottati dalla figlia, non potendoli tenere con sé nel nuovo appartamento.

Troy Good, 43 anni, si è trasferito di recente ma ha scoperto di non avere il permesso per tenere Tina e Louise, i due gatti che aveva preso per la figlia di 18 anni, Victoria Amith che attualmente è assente perché frequenta la Azusa Pacific University. Il signor Good e sua figlia avevano bisogno di un posto che potesse ospitare i gatti e così ha trovato il monolocale a San José, nella Silicon Valley, e paga 1.500 dollari al mese (circa 1300 euro).

L'appartamento in questione comprende un bagno, un lavandino e una televisione. In un'intervista al San Jose Mercury News, parlando dei due animali domestici, Good ha detto: "Hanno sicuramente il più bell'appartamento per gatti nella Silicon Valley". Il padrone di casa, Dave Callish, è anche il padre di un'amica di Victoria; le sue aspettative su quell'appartamento erano altre ma quando ha visto l'amica della figlia in difficoltà non ha esitato a dare una mano. Se si considera che mediamente un appartamento in quella zona viene affittato a circa $1.900 mensili (circa 1660 euro), si può comprendere come la cifra pagata da Good sia veramente conveniente.

Il signor Callish, rispondendo a una intervista con una battuta, ha detto che i gatti sono buoni inquilini, ma con un piccolo difetto: "Fondamentalmente ho due affittuari che non hanno i pollici opponibili. In realtà è fantastico, sono molto silenziosi, ovviamente, l'unico problema è che puzzano." Fare follie per i propri amici a quattro zampe è un aspetto assai comune, soprattutto se ci riferiamo al mondo dei vip internazionali. Tra tutti si ricorda la lussuosa villa che Paris Hilton ha fatto costruire per i suoi chihuahua per la cifra di 325.000 dollari, circa 284.

000 euro.

Commenti