Weird News

Paracadutista spericolato si appende alle ali dell’aereo

Un paracadutista spericolato esegue un'acrobazia in volo davvero audace: esce dall'abitacolo e si appende alle ali dell'aereo

Paracadutista spericolato si appende alle ali dell’aereo

Non è di certo una sorpresa: il paracadutismo è uno sport estremo. Ma quanto mostrato in video da un paracadutista, un 36enne di Pitts, rivela un'impresa unica nel suo genere, una delle più audaci mai viste finora: l'atleta si è appeso alle ali di un aereo.

Volando con un aereo da turismo sopra i cieli di Santa Paula, in California, il paracadutista spericolato ha dimostrato di essere uno stuntman professionista, dunque con una certa esperienza. Nella sua carriera ha eseguito oltre 100 lanci pieni di adrenalina, ma finora non aveva mai eseguito un'acrobazia così difficile.

In particolare, nel filmato si vede il paracadutista eseguire una prodezza sbalorditiva, che lo ha portato a uscire dall'abitacolo dell velivolo a testa in giù, raggiungere l'ala appendendosi alla stessa con una mano sola, lasciarsi penzolare per un po', mollare la presa e poi precipitare verso il suolo.

Il paracadute si è aperto senza problemi dopo pochi secondi, pertanto lo stuntman ha concluso la sua avventura adrenalinica nel miglior modo possibile, con tante soddisfazioni. Infatti, ha spiegato: "È un momento che non dimenticherò facilmente.

Il divertimento inizia laddove finisce la nostra zona di comfort e quest’esperienza è riuscita ad aprirmi la mente a nuove idee e possibilità".

Commenti