Weird News

Passeggero ritardatario insegue aereo: "Aspettatemi"

Un passeggero diretto ad Amsterdam, arrivato in ritardo al gate dell'aeroporto di Dublino, ha sfondato la porta e ha inseguito l'aereo che si stava dirigendo verso la pista

Passeggero ritardatario insegue aereo: "Aspettatemi"

Il timore di arrivare in ritardo all'aeroporto e non riuscire a prendere l'aereo è molto comune tra i passeggeri. È proprio ciò che è successo a un giovane di 23 anni, Patrick Kehoe, questa mattina all'aeroporto di Dublino. Arrivato al gate assieme alla sua compagna, ha scoperto di non potersi imbarcare sul volo Ryanair diretto ad Amsterdam, poiché il velivolo era già in direzione della pista. Il ragazzo non si è però dato per vinto, ha sfondato la porta ed è corso sul piazzale inseguendo l'aereo, urlando al pilota "aspettami". L'uomo è stato subito afferrato dallo staff della compagnia aerea e bloccato dalla polizia. Da quanto si apprende, l'aereo dopo pochi minuti di ritardo è decollato.

Patrick è stato condotto alla stazione di polizia dell'aeroporto e poi a quella di Ballymun, dove è stato consegnato al Gardaí, un membro del corpo di polizia della Repubblica d'Irlanda. In seguito, è stato liberato e ha mostrato il proprio fondoschiena ai fotografi all'uscita del tribunale. Proprio un portavoce della Garda ha riferito:" Il Gardaí è stato chiamato sulla scena di un incidente all'aeroporto di Dublino avvenuto intorno alle 7 di oggi, 27 settembre 2018. Un uomo di circa 20 anni è stato arrestato e portato a Ballymun Garda Station, dove è attualmente detenuto". Più dettagliate le dichiarazioni del portavoce dell'aeroporto della capitale irlandese: ha raccontato che il giovane, arrivato al gate, ha iniziato a tirare colpi contro la finestra, per poi sfondarne la porta e dirigersi sul piazzale per fermare il velivolo.

La stessa versione è stata riferita dalla compagnia aerea interessata, tramite un portavoce:"La polizia dell'aeroporto di Dublino ha arrestato un individuo che ha violato la sicurezza al gate d'imbarco, che era già stato chiuso".

Commenti