Pomeriggio cinque, lite dietro le quinte

Lite fuoriosa dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. A rivelarlo è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, dopo che in diretta la principessa Patrizia D'Asburgo Lorenale aveva suggerito di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli per suggerire le risposte a chi è in studio, Francesca Cipriani è andata su tutte le furie

Lite fuoriosa dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. A rivelarlo è Dagospia. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, dopo che in diretta la principessa Patrizia D'Asburgo Lorenale aveva suggerito di guardare i "gobbi", ovvero i testi scritti sui cartelli per suggerire le risposte a chi è in studio, Francesca Cipriani è andata su tutte le furie. Spenti i riflettori, sempre secondo Dagospia, si sarebbe scaraventata contro la nobile urlando e tentando di strapparle i capelli. Da par suo la d'Asburgo la avrebbe allontanata, commentando: "Stai attenta, mi fai male. Non ho le extension come te". Insomma dietro le quinte ci sarebbe stato un vivace scambio di opinioni tra la Cipriani e la principessa.

Uno scontro che avrebbe imbarazzato anche la stessa Barbara D'Urso che sarebbe rimasta stupita dalla reazione delle sue ospiti.