Weird News

Posa per alcune foto sexy: licenziata professoressa

Gemma Laird, è un'insegnante di 21 anni. Qualche tempo fa, grazie al suo fisico prorompente, ha posato per un servizio fotografio per una marchio di lingerie. Poi l'amara scoperta

Posa per alcune foto sexy: licenziata professoressa

Gemma Laird, è un'insegnante di 21 anni. Qualche tempo fa, grazie al suo fisico prorompente, ha posato per un servizio fotografio per una marchio di lingerie. Dopo ha cominciato la sua carriera da insegnante. Ma a quanto pare i dirigenti della scuola di Durham in Inghilterra non hanno accettato il suo passato e le hanno tolto la cattedra. E così lei ha denunciato tutto: "Dopo una settimana di insegnamento sono stato chiamato in ufficio e la direttrice mi ha detto che, sbirciando sulla mia pagina Facebook ha scoperto alcune mie foto in biancheria intima. Subito dopo mi ha detto che con quelle immagini avrei danneggiato la reputazione e il rispetto della scuola e che per questo motivo mi avrebbe licenziato". Un decisione dura da digerire: "Ha detto che i bambini non avrebbero mai dovuto sapere che la loro insegnante faceva quelle cose: mi ha fatto sentire come una prostituta, come una persona sporca.

Tutto ciò è ridicolo anche perchè mi hanno chiamata per le mie doti: mi dicevano che era davvero brava con i bambini. Loro mi amavano e io sentivo che tutto ciò che stavo facendo dentro quella scuola lo stavo facendo nel modo corretto". Ma la scuola risponde così: "Lei non ci aveva detto quelle cose prima di iniziare ad insegnare - hanno dichiarato -.

Siamo stati costretti a procedere al suo licenziamento, abbiamo subìto molte pressioni da parte dei genitori dei bambini".

Commenti