Weird News

Predicatore allerta YouTube: "Masturbarsi rende gay"

Un predicatore e allenatore sportivo lancia un monito ai genitori degli studenti, con un video condiviso su YouTube: secondo l'uomo, la masturbazione renderebbe gay

Predicatore allerta YouTube: "Masturbarsi rende gay"

Masturbazione e omosessualità sono collegate? Secondo quanto sostenuto da un predicatore statunitense, la risposta sarebbe affermativa: è quanto ha spiegato l'uomo in un appello video, condiviso sulla piattaforma YouTube.

Come racconta Metro, il protagonista di questa storia è Dave Daubenmire, un predicatore nonché allenatore di football in una scuola superiore statunitense. Durante un programma online dal titolo "Pass the Salt", lo sportivo ha spiegato la sua insolita teoria: secondo l'uomo, infatti, masturbarsi è la strada che conduce all'universo gay. "Si sta facendo sesso con un uomo - illustra - si pensa a immagini femminili, ma si sta facendo sesso con un uomo". È il Demonio che riempierebbe gli spazi vuoti nella mente umana: l'uomo ne è certo.

In ogni caso, la singolare associazione non è stata l'argomento più insolito illustrato dal predicatore in quella puntata della trasmissione Web: per l'allenatore, ad esempio, la scuola pubblica sarebbe una "cloaca di peccato e atteggiamento degenerato". Per cui Daubenmire ha invitato i genitori a non servirsi dell'istituzione statale.

Il predicatore è diventato in un certo senso celebre su Internet per le sue bizzarre teorie. In una molto nota, ha messo in guardia le donne dal dedicarsi agli sport, dato che queste attività potrebbero trasformarle in lesbiche. A quanto pare, due delle sue figlie giocherebbero a softball nella squadra del college: il padre ha spiegato, in un altro episodio online, come le tenga d'occhio per evitare cambiamenti, quali tagli di capelli troppo corti.

Il predicatore ha inoltre invitato le madri delle brave atlete a pregare affinché non diventino gay.

Commenti