Weird News

Professoressa fa sesso con 14enne

Dagli Stati Uniti una storia di presunti abusi sessuali: Darcy Smith, insegnante 41enne, è stata accusata di aver fatto sesso per 4 anni con un minorenne non consenziente e domani comparirà in tribunale.

Professoressa fa sesso con 14enne

Un'insegnante alla sbarra con l'accusa di aver fatto sesso con un minore. Non si tratta di un B-movie degli anni '70, né di un episodio della serie Dawson's Creek, bensì di una storia di presunti abusi sessuali che giunge dagli Stati Uniti, nello specifico dalla contea di King nel distretto di Washington. Qui, l'insegnante 41enne Darcy Smith, bionda, sexy e sposata con prole, comparirà a giudizio domani: uno studente universitario di 19 anni l'ha denunciata affermando che avrebbe abusato di lui per quattro anni, nel periodo in cui lui era stato ospite in casa dell'insegnante.

Come riportato da Oggi, la vicenda sarebbe partita nel 2008: il ragazzo, allora 12enne, aveva bisogno di costanti cure ospedaliere a seguito di un infortunio, così l'insegnante si era offerta di ospitarlo perché la sua abitazione era più vicina all'ospedale. E i genitori avevano accettato, anche per allontanare il figlio minore dai problemi che avevano con l'altro figlio, al momento alle prese con cattive amicizie.

La convivenza forzata tra il ragazzino e la professoressa sarebbe andata all'inizio per il meglio: Smith si sarebbe dimostrata molto affettuosa, ma tutto, a qanto pare, era ancora nella norma. Secondo le accuse è stato quando il ragazzino è diventato 14enne che l'insegnante avrebbe iniziato ad abusare di lui, in particolare quando la donna beveva o aveva la casa libera. Smith avrebbe anche intimato al ragazzino di tacere, altrimenti sarebbe finita in galera. Solo l'anno scorso, dovendo abbandonare la casa dell'insegnante per andare al college, la presunta vittima di abusi avrebbe avuto il coraggio di parlare e denunciare.

Il caso ha creato un grande choc nella comunità statunitense.

Smith è un membro stimato della società, basti pensare che nel 2012 ha vinto il premio come insegnante dell'anno alla McMicken Heights School.

Commenti