Mondo

Putin è immortale? Trovate foto misteriose di soldati russi

Su internet circolano foto di soldati russi identici a Vladimir Putin: la notizia fa il giro del web

Putin è immortale? Trovate foto misteriose di soldati russi

Secondo il web, Vladimir Putin sarebbe immortale: la notizia è subito diventata virale.

Sul leader russo se ne sono dette tante: del resto, con un passato nei servizi segreti comunisti, con il grado di tenente colonnello del KGB, non poteva che essere così. Questa volta però, stando alle voci di corridoio, ci sarebbe una notizia che neanche i fan più accaniti del presidente sapranno.

"È immortale o viaggia nel tempo?", questa sarebbe la domanda che sta circolando da ore su internet. Il dubbio è sorto dopo che sono state diffuse su Twitter delle foto di soldati russi molto somiglianti a Vladimir Putin. L'elemento, che ha sbalordito i tanti che le hanno viste, è la data di quando sono state scattate: infatti, una è del 1920, l'altra del 1941. Se accostate ad un'immagine recente di Putin, sembrano gocce d'acqua.

Per i cospirazionisti non ci sono dubbi: Putin è immortale, o quanto meno è un viaggiatore temporale che serve da secoli la Grande Madre Russia. I sostenitori di questa tesi, riporta Disclose.tv, hanno lanciato la leggenda che Putin sia una creatura mitologica, immortale e onnipotente, che risiede sul pianeta Terra da secoli, forse millenni.

Ma, a quanto pare, ci sarebbe più di una teoria del complotto.

Secondo un'altra teoria infatti, ugualmente bizzarra, Vladimir Putin sarebbe in realtà Vlad l'Impalatore, meglio noto come il Conte Dracula.

Commenti