Weird News

Quegli scatti "hot" degli autovelox: le incredibili foto

I media britannici parlano di uno scatto hot di un autovelox in Austria. Ma online se ne trovano a decine: tutti incredibili

Quegli scatti "hot" degli autovelox: le incredibili foto

Maledetto autovelox. Devono aver pensato questo i due focosi amanti che si sono visti su tutti i siti internazionali immortalati dalla macchinetta che controlla (e sanziona) i limiti di velocità sulle strade.

Lo scatto (se vero) è incredibile: l'autovelox avrebbe immortalato i due in auto mentre, sfrecciando a tutta velocità, fanno sesso in auto. Lei è alla guida e tiene una mano sul volante mentre con l'altra masturba il fidanzato.

L'immagine è stata divulgata da Metro.co.uk, anche se i media tedeschi hanno contestato la veridicità della notizia. A sorprendere, infatti, è il fatto che l'immagine sia a calori e non in bainco e nero. Non solo. La donna in auto sembra guardare la telecamera, come se sapesse di essere ripresa. Inoltre, nella foto non ci sono riferimenti temporali: non è indicata né la data né l'ora della contravvenzion. Dunque: verità o menzogna? Il fattaccio, secondo Metro.co.uk, sarebbe avvenuto in Austria, precisamente nel Burgenland, sulla strada che porta verso la città di Schwadorf.

In realtà la foto, sarebbe disponibile online da diverso tempo. Almeno dal 2014, quando un blog raccolse dalle Rete le più strane immagini di foto scattate da autovelox.

E ce ne sono altre incredibili (guarda le foto).

Commenti