Weird News

Ragazza americana smonta le scuse maschili per non usare il preservativo

Giovane americana mostra quanto sia infondata la leggenda del preservativo troppo costrittivo se si possiede un pene extralarge, smontando così le varie scuse maschili pur di non utilizzarlo

Pixabay
Pixabay

La provocazione di una giovane teenager americana 18enne ha fatto il giro della rete grazie anche alle condivisioni via Twitter, rispondendo apertamente alle richiste di sesso non protetto da parte del suo fidanzato. Può capitare che i giovani adolescenti di sesso maschile si aggrappino a scuse più o meno fantasiose pur di non indossare il preservativo durante i rapporti. La più famosa riguarda il formato del pene, a quanto pare sproporzionato rispetto alle misure del condom. Così la giovane, a fronte della motivazione accampata dal boyfriend, ha risposto con un trittico di foto piuttosto esplicative. La ragazza ha immortalato il suo braccio inserito all'interno di un preservativo, a riprova della resistenza e dell'adattabilità dello stesso, corredato da una frase esplicativa: «se un ragazzo vi dice di averlo troppo grande per un condom, per favore, speditegli questo».

L'iniziativa ha colpito nel segno divenendo velocemente virale, tanto da catturare l'attenzione di varie associazioni, personaggi pubblici e canali TV come MTV che le hanno dedicato un'intervista.

@dramaticemily (o Emy), questo il suo nome su Twitter, è diventata velocemente un simbolo importante favorendo imitazioni fotografiche e retweet in tutto il mondo.

Commenti