Weird News

Le regala anello di fidanzamento con dente del giudizio

Come promessa per la loro unione e il loro amore lui le dona un singolare anello di fidanzamento, creato incastonando il suo dente del giudizio. Un prezioso davvero anomalo e singolare, che ha rimepito di gioia la futura sposa

Pixabay
Pixabay

Non si può certo dire che il dono non sia stato originale e singolare, neppure l'occasione della consegna ovvero la notte di Halloween. Così la coppia Carlee Leifkes e Lucas Unge ha dichiarato di legarsi ufficialmente con un anello di fidanzamento, ma non il classico diamante bensì il dente del giudizio di Lucas, incastonato come una pietra preziosa. Una proposta davvero non convenzionale che non ha stupito la futura sposa, ammirata dall'audacia del gesto.

I due avevano deciso di fidanzarsi sin dal loro primo incontro in Canada, durante un festival avvenuto solo un anno fa. Così il giovane Lucas ha deciso di chiamare il padre che gli ha spedito l'articolo via posta, perché il genitore è il tenutario di tutti i denti del figlio sin dalla più giovane età. Una volta giunto a destinazione, il dente è stato lavorato da un gioielliere, che lo ha trasformato in un singolare anello di fidanzamento. Carlee è orgogliosa di poter sfoggiare l'anomalo prezioso e via Facebook ha espresso la sua opione: «Quale significato può avere un diamante in una relazione? Io letteralmente indosso al dito il giudizio e la saggezza di mio marito».

I due si sposeranno alla fine dell'anno a Las Vegas, la città delle mille luci e di Elvis. Come riporta anche Metro, Carlee ha voluto celebrare il momento con una dedica sul suo profilo Facebook, dove ringrazia Lucas per la sua gentilezza e l'amore presente sin dal loro primo incontro.

Sicura che il giovane le rimarrà accanto rallegrando e colorando la sua vita, sia nei momenti felici che in quelli più bui.

I have always been a happy person, regardless of my health issues, life's struggles, or family problems. I feel as...

Posted by Carlee Alisan Leifkes on Mercoledì 28 ottobre 2015
Commenti