Cultura e Spettacoli

Rihanna elegante e sexy per Dior

Rihanna sarà presto il nuovo volto per la maison francese di Dior, una nuova scommessa per il brand che abbandona il trend del passato per un look sofisticato ma sexy e al contempo dark

Rihanna elegante e sexy per Dior

Rihanna, bad girl della musica, ha deciso di osare una volta di più. Ormai nota per i suoi look stravaganti e originali la giovane, che alterna outfit sexy e sensuali a maglie larghe e comode, è stata scelta dalla maison Dior come nuova testimonial. La cantante originaria delle Barbados è il nuovo volto della casa di moda, nonché la prima donna afroamericana a rappresentare il brand francese. La 27enne vuole dare una svolta elegante e chic al suo look, riponendo per un attimo nell'armadio l'aspetto da dura e da maschiaccio che spesso la contraddistingue. Non utlima la protesi d'oro per i denti che ha mostrato ai suoi fan su Instagram.

La giovane, reduce da un servizio raffinatissimo per la versione orientale di Harper's Bazaar dove appare in versione Princess of China, è stata scelta dallo stilista Raf Simons per rappresentare Dior nel mondo. La decisione è stata automatica, grazie agli ottimi rapporti che da tempo intercorrono tra i due. Rihanna sarà protagonista di uno spot a tema, un cortometraggi dal titolo "Secret Garden" sotto la direzione creativa di Steve Klein, dove la vedremo avvolta in abito argento ricoperto di paillettes luccicanti correre per i corridoi della reggia di Versailles.

La scelta è ricaduta sulla giovane per garantire un nuovo look intrigante alla maison Dior, per distaccarsi dall'immagine spesso eterea delle sue modelle premendo sull'acceleratore del carattere e del mistero. Rihanna non è nuova alle campagne dei grandi brand di moda, qualche anno fa posò per il marchio Armani. Ultimamente invece è al centro di gossip e notizie grazie alla probabile liason con l'attore Leonardo Di Caprio.

Le voci di corridoio si susseguono vorticose tra chi li vorrebbe già conviventi e chi li vede già in crisi. Di certo non si sa nulla se non qualche scatto rubato dove i sue comparirebbero insieme alla stessa festa o nello stesso luogo, e mentre lei minimizza e allotana le chiacchiere lancia anche un messaggio preciso

Ho milioni di fan, ma , a volte, mi sento così sola

Commenti