La rivelazione di Kim: "Da quando ho un figlio detesto il mio décolleté"

La signora West, che ha appena avuto il secondo figlio, è in imbarazzo per le dimensioni del suo seno. Anche se le foto che pubblica paiono dire il contrario

La gravidanza cambia molte cose, per tante donne. Non fa eccezione Kim Kardashian, paparazzatissima signora di Kanye West, le cui curve sono ben note, perché lei non ha mai fatto mistero di andare piuttosto fiera del proprio corpo. Fino ad ora almeno.

Da quando ha avuto un figlio, Saint West, il secondo suo e del rapper suo marito, Kim non è più la stessa e in un posto pubblicato ieri ha ammesso di non piacersi più molto. Non le piace più quel seno piuttosto grosso - non che prima fosse piccolo - che le è rimasto dalla gravidanza.

Una confessione a metà, tutto sommato. Perché i selfie poco casti che continua a condividere paiono dire esattamente il contrario.

Commenti

zingozongo

Mar, 02/02/2016 - 10:44

boh ! dovrei esaminarlo da vicino..ma cmq kim dove cavolo te li fa i selfie? nello sgabuzzino? nel bagno di un treno?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 02/02/2016 - 19:04

Ci rinuncio. Non capirò mai il senso di notizie come queste. Anzi, non capisco proprio come queste possano essere considerate notizie. Pazienza, unirò questo dubbio alle cose che non ho mai capito; i balletti di Don Lurio, gli occhiali neri a mezzanotte, i berrettini girati con la visiera sulla nuca, la colazione a letto col vassoio traballante sulle gambe, cosa faccia nella vita Kim Kardashian e perché sia sempre in prima pagina. Troppi misteri.

Ritratto di vraie55

vraie55

Mar, 02/02/2016 - 23:24

le notizie inutili che appaiono su tutti i media servono per non farci dimenticare i personaggi che vogliono che noi ricordiamo .. perchè magari domani fanno una campagna a favore di bambini della Siria .. di Israele oppure ci insegnano cosa dobbiamo pensare dei gay ecc .. la fantasia degli organizzatori non ha limiti