Le rivelazioni di Andressa su Cristiano Ronaldo

La brasiliana, ex 'miss bum bum', racconta nell'autobiografia i particolari più piccanti della relazione con l'asso portoghese

Andressa Urach, l'ex ‘miss bum bum' svela i particolari piccanti della relazione avuta con Cristiano Ronaldo. E racconta dell'incontro avuto a Madrid nella suite di un Hotel molto nella capitale. "Ero in un ascensore privato – afferma Urach, come riportato dai media spagnoli – e il mio cuore s'è fermato quando, apertesi le porte, mi sono trovata di fronte proprio lui, Cristiano Ronaldo. Mi ha sorriso, invitato a entrare e poi abbiamo avuto un rapporto sessuale intenso. A letto, però, non è stato molto aggressivo".

Galeotta fu la richiesta di una foto. Attratto dalle forme generose e dal fondoschiena… pure questo si apprende tra le pagine del libro di cui la brasiliana ha parlato in tv. "Tutto cominciò – sempre secondo la versione fornita dalla donna – per un clic con la stella dei blancos che l'avrebbe resa sicuramente più celebre in Brasile. Di riflesso sarei finita sotto i riflettori: ‘miss bum bum' accanto alla star del calcio internazionale, uno spot incredibile per la carriera". Andressa avrebbe avuto la foto ma solo a certe condizioni… e aggiunge altri dettagli di quel flirt consumato nello spazio di poche ore, compresa la lunga attesa in albergo e il via vai di alcuni dipendenti dell'hotel che l'avrebbero accompagnata, come richiesto di CR7.