Selena Gomez e Kendall Kenner nuovamente nemiche

Selena Gomez avrebbe nuovamente dichiarato guerra a Kendall Jenner, l'amicizia on-off tra le due ragazze è nuovamente in crisi a causa delle gelosie e tradimenti dati dalle frequentazioni con Justin Bieber.

Selena Gomez e Kendall Jenner sono da tempo al centro del gossip per la loro amicizia tira e molla. Le due giovani un tempo amiche del cuore avevano già interrotto il loro solido affiatamento, a scatenare la frattura solo un anno fa erano state una serie di gelosie nei confronti di Justin Bieber. L'artista canadese ex di Selena Gomez non avrebbe disdegnato l'interesse della sorellastra minore di Kim Karashian, creando così una forte spaccatura tra le amiche. A ristabilire il sereno e ricompattare l'affinità era intervenuta anche la modella Cara Delevingne, amica di Selena Gomez, che l'aveva coinvolta nella festa di compleanno di Kendall Jenner. Tra le due quindi era risbocciato l'affetto tanto da trascorrere insieme il Capodanno e farsi immortalare presso l'ultimo festival musicale del Coachella.

Ma durante lo stesso evento musicale la giovane Kendall Jenner ha deciso di ripresentarsi in compagnia di Justin Bieber e Hailey Baldwin, spezzando nuovamente l'armonia con l'amica Selena che si è sentita tradita e abbandonata. Del resto l'interesse verso il giovane è cosa risaputa e da tempo le due sembrano contendersi la sua attenzione, gravando sul senso di fiducia e affetto che sostiene la loro amicizia. Secondo alcune fonti comuni Selena Gomez sarebbe convinta della poca onestà dell'amica, che a suo parere le avrebbe mentito in più occasioni. Quindi si preparerebbe a ripagare in qualche modo l'affronto. Il primo passo è stato quello di interrompere i contatti con la famiglia Kardashian/Jenner, nell'attesa di creare una strategia adeguata di risposta.