Sesso in auto a 100 km/h: il video finisce sui social

Una coppia argentina è stata filmata mentre fa sesso in auto a folle velocità. Il filmato postato in rete ha sollevato diverse polemiche

Pizzicati a fare sesso sfrenato a bordo di un auto a oltre 100 km/h su una autostrada argentina: una coppia molto focosa è stata pizzicata da un altro automobilista che ha pensato bene di riprendere il tutto e postarlo online. Ora il video è virale.

Il filmato a luci rosse

Il filmino girato su una strada argentina immortala una coppia intenta ad avere un rapporto sessuale mentre sfreccia a forte velocità. Nel video si vede la donna a cavalcioni sul guidatore dell'auto che si dimena senza preoccuparsi degli occhi indiscreti. Noncuranza che infatti finisce per far finire i due focosi amanti su internet. (Qui il video)

Osservando il video si nota con l'uomo alla guida si accorga delle riprese dell'anonimo automobilista che gli sta vicino e senza fermarmi o preoccuparsi alza il dito medio in favore di camera. La storia, che arriva dall'Argentina, è finita al centro delle critiche dopo che molti utenti web hanno sottolineato come la coppia abbia messo in pericolo la sicurezza degli altri, ancor prima della loro.

Commenti

Vairone

Mer, 13/12/2017 - 08:11

il virus della demenza avanza