Weird News

Sesso in auto a 100 km/h: il video finisce sui social

Una coppia argentina è stata filmata mentre fa sesso in auto a folle velocità. Il filmato postato in rete ha sollevato diverse polemiche

Sesso in auto a 100 km/h:  il video finisce sui social

Pizzicati a fare sesso sfrenato a bordo di un auto a oltre 100 km/h su una autostrada argentina: una coppia molto focosa è stata pizzicata da un altro automobilista che ha pensato bene di riprendere il tutto e postarlo online. Ora il video è virale.

Il filmato a luci rosse

Il filmino girato su una strada argentina immortala una coppia intenta ad avere un rapporto sessuale mentre sfreccia a forte velocità. Nel video si vede la donna a cavalcioni sul guidatore dell'auto che si dimena senza preoccuparsi degli occhi indiscreti. Noncuranza che infatti finisce per far finire i due focosi amanti su internet. (Qui il video)

Osservando il video si nota con l'uomo alla guida si accorga delle riprese dell'anonimo automobilista che gli sta vicino e senza fermarmi o preoccuparsi alza il dito medio in favore di camera.

La storia, che arriva dall'Argentina, è finita al centro delle critiche dopo che molti utenti web hanno sottolineato come la coppia abbia messo in pericolo la sicurezza degli altri, ancor prima della loro.

Commenti