Weird News

Sesso nel camerino di Uniqlo, il video che fa discutere la Cina

Due giovani fanno sesso nei camerini di un noto negozio di Pechino, in Cina, e il video diventa virale su Internet: caccia a chi ha diffuso il filmato

Sesso nel camerino di Uniqlo, il video che fa discutere la Cina

In Cina non si parla d'altro. C'è un video che sta facendo il giro dell'immenso paese asiatico, grazie soprattutto a Weibo, la risposta di Pechino a Facebook. Si vedono una donna e un uomo che consumato uno sfrenato rapporto sessuale all'interno di un camerino del negozio Uniqlo di Pechino, nel quartiere Sanlitun. Le telecamere interne al negozio mostrano anche l'approccio tra i due, che non si conoscevano e hanno deciso di appartarsi all'interno del camerino. Il video è stato visto da milioni di persone nel giro di pochissime ore e la catena di negozi ne avrebbe approfittato per fare del marketing: «Noi la chiamiamo esperienza per la clientela», avrebbero detto da Uniqlo, prima di smentire questo commento e optare per un cauto "no comment". Non si è scatenata solo la forza virale del video ma anche quella pubblicitaria tra le catene di negozi, visto che tutti i rivali di Uniqlo hanno colto la palla al balzo per dire che "offrono camerini migliori".

E così lo store online Taobao ha diffuso delle magliette con un'immagine che vuole "celebrare" l'amplesso di Uniqlo, mentre nel negozio dove è avvenuto il "fattaccio" sono in molti a scattare dei selfie-ricordo.

Le autorità stanno indagando e gli inquirenti hanno riferito che non stanno cercando i due ragazzi che hanno deciso di accoppiarsi in camerino, bensì chi ha diffuso il video in rete.

Commenti