Sesso al parco davanti agli uffici affollati

Scandalo al parco pubblico. Gli impiegati urlano contro: "Andtevi a prendere una stanza"

Sesso al parco con tanto di pubblico. Non si sa se la coppietta non si fosse accorta che sul parco dava un palazzo di uffici o se semplicemente se ne sono infischiati. Sta di fatto che il risultato è un filmato amatoriale che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. I due, sorpresi a fare sesso sull'erba, sono stati filmati e il video è immediatamente finito su YouTube che ancora non lo ha rimosso.

Scandalo a Crawley, nel West Sussex, in pieno giorno. Qualche giorno fa, intorno alle 15.30, una coppia è stata pizzicata mentre faceva sesso al parco. Impossibile non vederli perché i due si sono piazzati sull'erba davanti a una schiera di uffici. Gli impiegati, che stavano lavorando, si sono immediatamente affacciati alla finestra per guardare il lungo amplesso. I più sono rimasti scioccati nell'osservare la scena ad altissimo contenuto erotico. Tanto che li hanno invitati a fermarsi. Ma la coppia, che ha dimostrato una disinvoltura mai vista in quella zona del Regno Unito, sono andati avanti infischiandosene delle critiche e dei fischi. "Prendetevi una stanza", ha urlato qualcuno.

Il pubblico non si è limitato a criticare o a incitare. Molti hanno subito messo mano ai cellulare e preso a scattare fotografie e a girare filmati. Il tutto è finito subito su internet.