Weird News

Sesso in ufficio: cosa fare e cosa evitare

Volete fare sesso con la vostra collega? Ecco qualche consiglio utile

Sesso in ufficio: cosa fare e cosa evitare

Di sicuro, nel vostro ufficio, ci sarà la biondina o il biondino che vi piace. Quella (o quello) con cui vorreste avere un incontro sessuale segreto, magari tra le mura dell'ufficio, non appena i colleghi se ne sono andati.

Ecco, se questi sono i vostri piani, vi conviene leggere questi consigli, stilati da Gq, su cosa fare o evitare quando dovete fare sesso in ufficio.

Da fare

  • Sii discreto: quando dovete "colpire" cercate di non farvi vedere dai colleghi. Agite in modo il più possibile anonimo. Uno sguardo veloce per controllare che tutto sia ok e poi via, dritti fino al luogo del vostro appuntamento. Ps: chiudete sempre le porte a chiave per evitare occhi indiscreti.
  • Rispetta le leggi: ok, potete fare sesso sul luogo di lavoro. Ma se il vostro lavoro è all'interno di una scuola o comunque all'interno di un edificio che ospita minori, meglio evitare.
  • Vai e colpisci: solo sveltine in ufficio e, perché no?, sesso parecchio hard. Puntate alla qualità e non alla durata.

Da non fare

  • L'ufficio non è il set di "Gossip girl". Parafrasando Fight club, quello che succede nell'ufficio rimane nell'ufficio. Non dire nulla sulle performance sessuali del tuo collega o della tua collega.
  • Vuoi farlo con il tuo superiore o con la tua capa? Pensaci bene: potresti essere ricattabile.
Commenti