Weird News

"Sexxpot", l'erba del sesso che aiuta le donne

Karyn Wagner, fondatore di Paradigm Medical Marijuana, ha creato qualcosa che potrebbe cambiare la ricerca del piacere sessuale nelle donne: ha scoperto una qualità di erba che è capace di rendere migliore l’attività intima del sesso femminile

"Sexxpot", l'erba del sesso che aiuta le donne

Alcuni fumatori di marijuana assicurano che abbia effetti positivi nella vita sessuale. Oltre al rilassamento che provoca al corpo e alla mente, ha anche un vero e proprio effetto afrodisiaco.

Così Karyn Wagner, fondatore di Paradigm Medical Marijuana, ha creato qualcosa che potrebbe cambiare la ricerca del piacere sessuale nelle donne. Karyn, infatti, ha scoperto una qualità di erba che è capace di rendere migliore l’attività intima del sesso femminile.

Si chiama “Sexxpot”, e presenta un valore di Thc molto basso, intorno al 14%. Le donne generalmente hanno infatti bisogno di una quantità minore di Thc per sentire l’effetto stupefacente della droga. Questa marijuana del sesso non ha delle qualità psichedeliche, ma semplicemente rende più sensuale e sicura di sé la donna che la fuma.

Lo stesso Karyn ha “testato” la qualità della “Sexxpot”: ha fumato uno spinello in compagnia della sua fidanzata prima di fare sesso e, a detta di quest’ultima, le sensazioni provate a letto sarebbero state incredibili.

Commenti