Il sexy abito di pom pom

Si chiama Mutha Fluffer ed è un abito sexy fatto di pom pom che viene direttamente dall'Australia.

È così eccentrico che potrebbe provenire direttamente dai costumi del film "Priscilla la regina del deserto", come riporta il Mirror. E come il film, viene direttamente dall'Australia: si tratta di Mutha Fluffer ed è un sexy abito fatto interamente di pom pom.

In realtà, chiamarlo abito è un'esagerazione, dato che lascia davvero poco all'immaginazione. Mutha Fluffer è stato creato da una casa di moda australiana ed composto da pom pom qua e là, ma non per tutta l'estensione del vestito: ampi strati di pelle sono lasciati a vista, tanto che, se lo si vuole indossare, è meglio mettere sotto un intimo scenografico e coprente, altrimenti si andrà in giro completamente nude.

E non si tratta di una semplice sottoveste o di una vestaglietta sexy, come si usavano negli anni '50 e '60: il costo è anche abbastanza cospicuo e ammonta a 400 sterline. Il modo giusto per indossarlo è appunto con un paio di mutandine a vita alta e un reggiseno coprente, oltre che un paio di sandali alti ricoperti anch'essi di pelo, come nell'immagine. Un abito sicuramente poco adatto a donne timide.