Weird News

Conduttrice hot: seno a vista e mutandine assenti

La conduttrice Jenny Scordamaglia stuzzica i suoi ascoltatori indossando un abito di rete completamente trasparente, con tanto di seno in bella mostra

Jenny Scordamaglia/Instagram
Jenny Scordamaglia/Instagram

La giovane conduttrice Jenny Scordamaglia ha dimostrato al suo pubblico che, anche indossando un abito trasparente senza quasi nulla sotto, ci si possa sentire a proprio agio. La ventottenne dai capelli biondi, che ha lanciato nel 2007 l'emittente a pagamento Miami TV, conduce un programma di intrattenimento dove offre una panoramica sullo stile di vita, il gossip e le novità della scena nightclub di Miami.

Il suo momento è seguitissimo, anche perché l'ex modella è solita presentarsi con outfit piuttosto striminziti se non del tutto minimal. Come in questo caso, dove la conduttrice ha intrattenuto il pubblico chiacchierando amabilmente e indossando, senza reggiseno, un abito a rete dai toni del blu acceso. I seni hanno fatto ovviamente capolino dalle maglie della veste, mentre in molti si sono interrogati sulla presenza delle mutandine, a quanto pare invisibili. Ma questa non è certo una novità per Jenny Scordamaglia che, attraverso il suo canale televisivo e tramite il profilo Instagram, delizia l'utenza con messaggi di energia positiva e indossando sempre poco o nulla.

Molto seguiti i contenitori dedicati allo Yoga e alle ricette in cucina, dove appare quasi senza abiti o nuda, ma con un atteggiamento del tutto naturale e per nulla volgare. Lei stessa si è prestata per una sessione di body painting, durante la quale, vestita solo di pennellate di colore, ha condotto alcuni collegamenti TV.

Sexy, audace e dal sorriso smagliante, la conduttrice è amatissima dai suoi tantissimi ascoltatori.

Commenti