Weird News

Gli short sono troppo corti, cacciata dall'aereo

Una compagnia aerea low-cost degli Stati Uniti ha impedito a una performer di burlesque di Seattle di imbarcarsi su un volo in partenza da Boston

Gli short sono troppo corti, cacciata dall'aereo

Altro che contenitori di liquidi non conformi alle norme vigenti o bagagli eccedenti il peso consentito: a rischiare di lasciare a terra una passeggera di una compagnia aerea low-cost degli States sono stati nientemeno che un paio di short.

L'episodio è avvenuto a Boston, Massachusetts, dove Maggie McMuffin - ballerina di burlesque - era in partenza con destinazione Seattle, Washington. E a causare il disguido, per quanto bizzarro possa sembrare, sono stati i pantaloncini indossati dalla donna, giudicati eccessivamente corti dai membri dell'equipaggio.

Problema, questo, che è stato esposto alla performer all'incirca 45 minuti prima della partenza: “Ciò che indossavo è stato ritenuto non appropriato, e dopo una lunga discussione tra gli operatori di volo il pilota ha stabilito che se non mi fossi cambiata, non mi sarebbe stato permesso di salire a bordo”, ha spiegato la donna all'emittente televisiva Kiro7. Così, per risolvere la questione, quest'ultima è stata costretta ad acquistare un paio di larghi pantaloni del pigiama in uno dei negozi dell'aeroporto di partenza, come è stato documentato dalla stessa McMuffin su Twitter.

Potrà anche sembrare una piccola cosa, ma questo episodio è collegato a un sacco di questioni più grandi che riguardano la nostra società, ed è qualcosa che la compagnia aerea ha davvero bisogno di analizzare”, ha dichiarato la donna in seguito all'incidente.

Commenti