Si sposeranno: la foto diventa virale non per il romanticismo

Una coppia si fidanza e la foto spopola sui social network, ma la ragione del successo non è il romanticismo bensì una gaffe involontaria

Di questi tempi, non è mai dato sapere cosa potrebbe diventare virale da un momento all'altro. La privacy è un concetto sempre più labili: tutte le emozioni e i fatti personali sono condivisi sui social network, a volte suscitando ilarità inaspettate, soprattutto quando si è abiturati a guardare il mondo con gli occhi ingenui dell'amore. È quello che è successo a una giovane coppia, nel momento in cui ha deciso di sposarsi.

Non si conoscono i nomi dei protagonisti di questa storia, né la loro provenienza. A giudicare dall'immagine del fidanzamento, i due si trovavano in uno di quei ristoranti asiatici con cucina acrobatica al tavolo. In questo modo, l'uomo e la donna hanno avuto la possibilità di coronare il loro sogno romantico: con il riso, hanno disegnato le iniziali di uno e dell'altra, divisi da un cuore sempre fatto di riso.

Ma il risultato, insolito e dai reconditi significati sessuali, ha stupito tutti, diventando appunto virale in Rete. La scritta con le iniziali dei futuri sposini che è risultata è «Anal», che significa «anale»: ovviamente i due giovani non avrebbero voluto che il senso dell'immagine fosse questa, ma tant'è. Milioni di utenti dimenticheranno tutto alla prossima foto virale, loro ricorderanno tutta la vita l'emozione del momento.