Weird News

Si sposeranno: la foto diventa virale non per il romanticismo

Una coppia si fidanza e la foto spopola sui social network, ma la ragione del successo non è il romanticismo bensì una gaffe involontaria

Si sposeranno: la foto diventa virale non per il romanticismo

Di questi tempi, non è mai dato sapere cosa potrebbe diventare virale da un momento all'altro. La privacy è un concetto sempre più labili: tutte le emozioni e i fatti personali sono condivisi sui social network, a volte suscitando ilarità inaspettate, soprattutto quando si è abiturati a guardare il mondo con gli occhi ingenui dell'amore. È quello che è successo a una giovane coppia, nel momento in cui ha deciso di sposarsi.

Non si conoscono i nomi dei protagonisti di questa storia, né la loro provenienza. A giudicare dall'immagine del fidanzamento, i due si trovavano in uno di quei ristoranti asiatici con cucina acrobatica al tavolo. In questo modo, l'uomo e la donna hanno avuto la possibilità di coronare il loro sogno romantico: con il riso, hanno disegnato le iniziali di uno e dell'altra, divisi da un cuore sempre fatto di riso.

Ma il risultato, insolito e dai reconditi significati sessuali, ha stupito tutti, diventando appunto virale in Rete. La scritta con le iniziali dei futuri sposini che è risultata è «Anal», che significa «anale»: ovviamente i due giovani non avrebbero voluto che il senso dell'immagine fosse questa, ma tant'è.

Milioni di utenti dimenticheranno tutto alla prossima foto virale, loro ricorderanno tutta la vita l'emozione del momento.

Commenti