Weird News

Si tuffa dal tetto della crociera per i social: è polemica

Un passeggero di una crociera è salito in cima alla nave, per poi tuffarsi in mare: il video, caricato su Instagram, è stato visualizzato parecchie volte e ha generato polemica

Si tuffa dal tetto della crociera per i social: è polemica

Una viaggio per mare su una nave da crociera è un'esperienza unica, che si ricorda per sempre. Per molti è così, vista la bellezza delle navi e dei porti che visitano. Ma per un giovane di 27 anni, Nick Naydev, la vacanza ha avuto risvolti negativi a seguito di uno spericolato tuffo. Il ragazzo, originario di Washington, si trovava a bordo della Symphony of the Seas, della compagnia Royal Caribbean, mentre la nave era attraccata alle Bahamas. Il giovane si trovava assieme a un gruppo di amici, quando ha deciso di saltare da un balcone che si trovava all'undicesimo piano. Dal video pubblicato su Instagram, si nota il ventisettenne in piedi sul bordo del balcone: mentre sorride alla telecamera, si lancia nel vuoto. Il video si interrompe poco prima del suo impatto con l'acqua, mentre in un filmato successivo lo si nota mentre nuota in mare.

Il video ha avuto oltre 78.000 visualizzazioni dalla scorsa settimana. Fortunatamente per lui nessun trauma, ma solo alcune ferite. Nei commenti al video, Nick ha risposto così: "I miei piedi non hanno avuto traumi, mi faceva male il collo e il coccige. Ero ancora ubriaco dalla notte precedente e, quando mi sono svegliato, ho deciso di saltare. Quando sono tornato sobrio, la schiena ha iniziato a farmi piuttosto male, son riuscito a malapena a camminare per 3 giorni". Ovviamente, il filmato ha avuto anche riscontri negativi, con utenti disgustati dalla pericolosità del gesto e dalle conseguenze peggiori che avrebbe potuto avere. Un utente che lavora sulle navi da crociera ha scritto: "Come artista che lavora su questa tratta di crociera, voglio dirti quanto è stupido questo gesto. Per Aaron, un collega che è appena scomparso cadendo da 7 ponti più giù di te, è stato diverso e tu sei così fortunato da essere persino vivo."

Dopo il tuffo è stato soccorso da una piccola barca e, una volta tornato a riva, è stato obbligato a lasciare la nave. Oltre al ragazzo, lo stesso avviso è stato notificato ai suoi amici, banditi a vita dalla compagnia Royal Caribbean. Un portavoce ha dichiarato al Sun Online Travel: "È stato un comportamento stupido e spericolato e lui e i suoi compagni sono stati interdetti nel tornare a navigare con noi.

Stiamo vagliando azioni legali."

Full send

Un post condiviso da Nick Naydev (@naydev91) in data:

Commenti