Una società australiana ha creato un sex toy "a forma" di David Beckham

Si chiama The Buckham e fa parte di una linea erotica ispirata ai personaggi sportivi

È lungo poco più di venti centimetri e interalmente realizzato in silicone, pensato per assomigliare in tutto e per tutto a David Beckham. Non si tratta di un'action figure con le sembianze dell'ex calciatore del Manchester United, ma di un altro tipo di giocattolo, destinato a un diverso tipo di pubblico.

Lo chiamano The Buckham ed è un sex toy realizzato dalla compagnia australiana Celebrity Dildo, che della produzione di dildo che ricordano i personaggi famosi ha fatto un tratto distintivo, tanto da avere già messo in vendita il "Leboned", che somiglia in modo inquietante a LeBron James, e il "Kock", che ricorda il wrestler Dwayne "The Rock" Johnson.

Il dildo che somiglia a Beckham è prodotto in quattro versioni differenti: color carne, platino, colorato e nella versione dorata. Un omaggio a un nomignolo che la moglie Victoria si lasciò sfuggire nel 2008, in un'intervista con Michael Parkinson. "Ora lo chiamo Palle d'oro", aveva detto lei. E la forma del giocattolo strizza l'occhio proprio a questo.

Commenti
Ritratto di passaponti enrico

passaponti enrico

Mar, 09/02/2016 - 07:51

Non ci posso credere... Mi piacerebbe tanto assistere alla scena dell'acquisto con la commessa che chiede: "preferisce Beckham o The Rock?"

franco-a-trier-D

Mar, 09/02/2016 - 11:01

enrico capisco che ti piacerebbe assistere alla scena capisco..