Weird News

Sorprende il compagno con un regalo inaspettato: scoppia in lacrime

Un video divenuto virale mostra un'adolescente fare un regalo a un compagno di classe bisognoso: il gesto gentile commuove il ragazzo e i social network

Sorprende il compagno con un regalo inaspettato: scoppia in lacrime

Il video di una giovane studentessa, pronta a un incredibile atto di gentilezza nei confronti di un compagno di classe bisognoso, sta spopolando sui social network, dove è divenuto virale in pochissime ore.

Si chiama Sofi Cruz Turner e, come racconta nel filmato stesso, ha da poco tempo trovato un lavoro: invece di impiegare il suo primo stipendio per comprare qualcosa per se stessa, ha deciso di acquistare delle scarpe nuove per il compagno di scuola che non poteva permettersele. "Dopo aver cominciato a lavorare, ho pensato di usare i primi soldi guadagnati per comprare qualcosa a una persona speciale", spiega la ragazza: un gesto inaspettato che hanno commosso il ragazzo, scoppiato in lacrime davanti all'intera classe.

"Vederlo piangere è stato molto emozionante, non sapeva cosa pensare", ha scritto l'adolescente sui social. "Sono così grata di sapere quanto quelle scarpe abbiano reso Jahiem felice, permettendomi di capire che regalare qualcosa a qualcuno di così speciale può cambiare vita". Dopo essersi asciugato le lacrime di gioia, il giovane sfoggiava orgogliosamente le sue nuovissime scarpe da ginnastica, regalategli con tanto amore.

Il video, condiviso su Facebook, ha ottenuto in pochissime ore migliaia di condivisioni e una serie di commenti che applaudono - seppur virtualmente - il gesto della ragazza.

Commenti