Weird News

Spende una fortuna per la torta nuziale, ma quello che trova dentro è raccapricciante

Una donna ha speso moltissimi soldi per potersi permettere la torta nuziale dei suoi sogni. Ma una volta tagliata, ha scoperto che era piena di muffa

Spende una fortuna per la torta nuziale, ma quello che trova dentro è raccapricciante

Spendere una fortuna per la torta di matrimonio e scoprire che dentro è piena di muffa. È successo a Rachael Goodman, che, come riporta il Mirror, ha speso ben 115 sterline per comprare una torta glassata a tre strati per le sue nozze con Chris.

La sera del ricevimento, però, la coppia ha partecipato al rituale taglio della torta e, non appena, ha affondato il coltello ha scoperto che il dolce era pieno di muffa: "Il responsabile della sala ha chiamato da parte mia suocera per farle vedere il dolce e lei è scappata via piangendo. Sono andata in cucina per vedere anch’io e poi sono corsa fuori piangendo. Anche mio marito piangeva, perché sapeva quanto la cosa mi avesse sconvolto".

La pasticceria ha scritto un messaggio di scuse a Rachael: "Non avevo mai avuto problemi simili con le mie torte, che sono sempre realizzate con prodotti freschi e non surgelati - ha scritto - Tutto quello che posso dire è che mi dispiace e ti rimborserò appena possibile".

Commenti