Weird News

Lo stick che restringe la vagina: "È pericoloso"

Promette igiene, salute e una vita sessuale migliore. Ma una sessuologa invita a diffidarne: "Può provocare danni molto gravi"

Lo stick che restringe la vagina: "È pericoloso"

È un piccolo stick che donerebbe benifici a tutte le donne che ne usufruiscono, ma qualcuno dubito dei suoi effetti positivi. I produttori e i distributori assicurano i consumatori sull'efficacia del prodotto. Effetti garantiti: un netto miglioramento della vita sessuale, della salute e dell'igiene.

Non solo sul gigante Amazon, ma anche su diversi siti di e-commerce è possibile acquistare questo stick. Nonostante sia diffuso in tutto il mondo, la sessuologo Jen Gunter invita le donne a diffidare del prodotto.

In un post sul suo blog spiega: "Promettono cose impossibili, ricordate che la vagina, al proprio interno, è in grado di igienizzarsi da sola. Inoltre, viene assicurato che basta un'applicazione di due minuti al giorno: questo significa che non ci sono solo erbe naturali all'interno di questo, ma anche dei componenti chimici non facilmente individuabili.

Non vi fidate, questo prodotto non solo migliorerà la vostra vita sessuale, ma rischia di provocare danni, anche molto gravi".

Stick amazon

Commenti