Weird News

Taylor Swift, una love story a quattro

Taylor Swift e Calvin Harris farebbo ormai coppia fissa da circa due mesi ma i loro rispettivi ex, Harry Styles e Ellie Goulding, non gradirebbero l'unione tanto da risultare tesi e gelosi nei confronti del nuovo rapporto sentimentale

Taylor Swift, una love story a quattro

Un flirt sotto i riflettori quello tra il dj scozzese Calvin Harris e la giovane cantante Taylor Swift, i due sarebbero stati spesso paparazzati insieme in atteggiamenti teneri e complici. Forse una storia in erba o forse un sentimento agli esordi, ma sin dal loro primo incontro ai Brit Awards 2015 di febbraio i due sono subito apparsi molto affiatati. Tanto che si vocifera di un volo noleggiato dal dj in marzo per la cantante della Pennsylvania, così che potesse raggiungerlo a Las Vegas per un suo concerto/dj set. Non solo, perché il duo è stato successivamente avvistato pranzare e passeggiare a Nashville, durante una data del tour di Taylor Swift, ma anche assistere a un live fino a un'uscita serale mano nella mano. Che ci sia del tenero è innegabile, questo non potrebbe che rendere finalmente felice la cantante sempre alla ricerca del grande amore ma sempre vittima di relazioni piuttosto disastrose.

La coppia, però, avrebbe trovato un doppio ostacolo: Harry Styles e Ellie Goulding, ovvero i rispettivi ex fidanzati. Secondo le innumerevoli voci di corridoio i due famosi ex compagni non gradirebbero questa nuova love story, forse per questioni sentimentali non ben risolte e concluse. Taylor Swift, delusa da un precedente e ipotetico tradimento del cantante degli One Direction, considererebbe Harry Styles ormai acqua passata. Ma lui, a quanto sembra, invece vorrebbe ricucire in qualche modo lo strappo e sembrerebbe molto geloso della nuova situazione. Anche Ellie Goulding apparirebbe turbata da questa unione. La ex di Calvin Harris pare abbia fatto recentemente un nuovo tentativo con il dj, ma il ragazzo le avrebbe preferito la bionda Taylor Swift.

Nonostante le insidie e i pettegolezzi la coppia vivrebbe un momento di vera felicità, cosa che potrebbe finalmente strappare Taylor Swift dal limbo di solitudine in cui era scivolata spingendola verso una futuro magari più vivace.

Commenti