Thighbrows, la nuova sexy ossessione femminile

È nota nome come Thighbrows ed è una nuovissima moda che spopola tra le donne, ovvero la piega che si ottiene naturalmente sedendosi sulle ginocchia. Quel taglio che la pelle forma tra anca e coscia, cosiderato terribilmente sensuale

Instagram

Si chiama Thighbrows ed è l'ultima moda che affascina le donne, in particolare quelle più note e famore come Beyoncé, Rihanna e buona parte del team Kardashian. Consiste nel sedersi per terra piegando le ginocchia e quasi appoggiando il derriére sui talloni, così da ottenere una piega sexy nella zona inguinale. Questo taglio morbido, che determina la separazione tra anca e coscia, si evidenzia indossando un costume molto sgambato.

Una moda più interessante e naturale, che rispetta la fisionomia del corpo senza costringerlo a dimagrimenti inutili e pericolosi. Il Thighbrows è lontano anni luce dal thigh gap, ovvero l'ossessione per le cosce magre e quello spazio che si crea tra di esse impedendo che si tocchino. Sinonimo di eccessiva magrezza che per lungo tempo ha condizionato le menti delle giovani, ancora adesso ossessionate dalla voglia di ottenere gambe magrissime e asciutte.

Il Thighbrows sprona invece ad ottenere forme più naturali, normali e sane. Molto apprezzate dalle donne e principalmente dagli uomini, che trovano molto seducente la piega che si crea in modo spontaneo. Su Instagram la moda spopola, trascinata dall'icona della sensualità per eccellenza: Beyoncé.