Tre sorelle gemelle si sposano lo stesso giorno: "I mariti non riconoscevano le proprie mogli"

Matrimonio di gruppo per tre gemelle brasiliane: i mariti si confondono e le scambiano

Matrimonio di gruppo per tre sorelle gemelle brasiliane. Ma qualcosa di non troppo romantico, ma piuttosto scherzoso, è accaduto.

Come riporta Leggo, Rafaela, Rochele e Tagiane Bini hanno deciso di sposarsi nello stesso giorno con i rispettivi tre fidanzati Rafael, Gabriel e Eduardo. Sarebbe stato tutto normale, non fosse altro che le tre sono perfettamente identiche e hanno deciso di presentarsi alle nozze con lo stesso abito nuziale, lo stesso trucco e la stessa acconciatura: il solo elemento di riconoscimento è stato il bouquet, e ogni sorella ha imbracciato fiori gialli, viola e rossi, per farsi distinguere dai loro futuri mariti.

Ma non è stato così semplice per i maschietti, perché le gemelle hanno dato vita a curiose gag durante il ricevimento, scambiandosi e facendosi abbracciare o baciare dal marito di una delle loro sorelle. Gli invitati si sono mostrati deliziati dalle gag. Niente di male alla fine, dato che almeno al momento solenne del sì, ogni uomo ha sposato la donna giusta.