Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, Mara Venier in lacrime

Armata di un filmato contro Mara Venier e di una laurea presa a La Sapienza di Roma, con tanto di votazione massima e bacio accademico, Laura De Marchi si è scagliata contro la giurata di Tu si que vales

Tu si que vales, Mara Venier in lacrime

Armata di un filmato contro Mara Venier e di una laurea presa a La Sapienza di Roma, con tanto di votazione massima e bacio accademico, Laura De Marchi si è scagliata contro la giurata di Tu si que vales. Rudy Zerbi è stato l'unico che ha minimamente difeso la De Marchi, mentre Maria De Filippi taceva e Gerry Scotti cercava di mediare.

"Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell'udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti", ha affermato la De Marchi.

La Venier reagisce: "Lei è una cialtrona, credevo fosse solo uno scherzo ma adesso è troppo. Io meno anche! Ma cosa c'entra questo con me Gerry? Non ti ci mettere pure tu!" Rudy Zerbi rincara la dose: "Mara, non sta parlando di te ma del suo curriculum. C'è un po' di imbarazzo, perché da una parte ci sono le tue giuste osservazioni, però dall'altra io difendo un po' questa cosa. Visto che qua c'è del sapere, della cultura, del peso da 110 e lode, quindi direi di dare spazio alla cultura senza offendere la signora Venier.

Momenti concitati, che hanno portato Mara Venier sull'orlo di una reazione improvvisa: scoppia a piangere.

Poi gli altri tre giurati svelano la verità: era tutto uno scherzo e Laura De Marchi è stata stavolta solo una brava attrice.

Commenti