Weird News

UFO in Peru

Nella zona di Miraflores, a Lima in Perù, è stato avvistato un UFO viola durante le riprese del programma "Alto al Crimen". Ma è davvero un oggetto volante non identificato?

UFO in Peru

Dicono che potrebbe essere un drone. Oppure anche un aquilone. Invece c'è chi giura che un UFO sia comparso nel cielo di Lima, in Perù durante la registrazione di un programma televisivo.

È accaduto lo scorso 10 febbraio nella zona di Miraflores a Lima: tutto era in ordine per le riprese della trasmissione "Alto al Crimen", quando all'improvviso qualcuno ha notato un oggetto volante color viola nel cielo. La forma dell'oggetto era esattamente quella che assume l'UFO nell'immaginario collettivo e la questione assume particolare rilevanza per via del colore cangiante assunto dal misterioso oggetto.

Il video che mostra l'accadimento, tuttavia, non risponde a una serie di domande, come riporta l'Huffington Post: per esempio, che fine ha fatto l'oggetto viola dopo le riprese? È caduto a terra, si è schiantato o è semplicemente svanito? Da sempre questi argomenti affascinano gli uomini, perchè potrebbero rispondere al più grande degli interrogativi: siamo soli nell'universo?

La sezione peruviana del Mutual UFO Network è al momento al vaglio di tutte le ipotesi, ma per il momento non c'è nulla di certo.

Pare però che ci siano altri video che hanno ripreso il presunto UFO da altri punti di vista.

Commenti