Weird News

Gli uomini amano il seno, ecco perché

Seno e curve generose sono un'attrattiva incredibile agli occhi dell'uomo, sempre più catturato da forme abbondanti, taglie extra e misure seducenti, in particolare se accentuate da un'evidente scollatura

Pixabay
Pixabay

Il fatto che gli uomini amino il seno non è una novità, eppure esistono una serie di specifiche precise che spiegherebbero nel dettaglio l'amore verso questa parte femminile. Ad esempio Cosmopolitan ne evidenzia alcune: un seno abbondante può rendere un vecchio maglione super sexy e intrigante, oppure un petto morbido e naturale può risultare più comodo e accogliente di un cuscino. Non solo per riposare abbracciando la compagna, ma anche come elemento ipnotico durante il sesso.

Non esiste una misura perfetta, solitamente si associa la forma della coppa di champagne alla taglia migliore, ma ogni uomo potrebbe sostenere che la mano è il metro di misura adatto per accarezzare e sostenere il seno. Del resto il petto femminile, in particolare se naturale, può cambiare forma in base alla posa assunta, ovviamente senza dimenticare l'azione messa in atto dalla gravità.

Il seno è un'attrattiva intrigante per l'uomo e lo può trovare irresistibile anche se avvolto da un abito poco interessante o poco aderente, forse cioè è dato dall'equilibrio delle due parti, cioè le mammelle poste in asse quasi perfetto. Ma sicuramente è elemento sessuale irresistibile ed erotico senza pari, che può catturare l'attenzione in particolare se generoso e in evidenza. Abbracciare un corpo nudo femminile è per l'uomo un'attrattiva irrinunciabile, che cattura la sua attenzione con costanza quotidiana.

Anche il Lato B produce un effetto interessante sull'uomo, ma forse non possedere il seno è per l'uomo una mancanza importante a cui ambisce perennemente.

Commenti