Weird News

Uomo si masturba nella metropolitana?

Una donna presenta una denuncia alla polizia di New York: il vicino di posto in metropolitana si sarebbe masturbato accanto a lei. La denuncia è in un video

Uomo si masturba nella metropolitana?

In metropolitana accadono spesso fatti assurdi. A volte si tratta di avvenimenti insoliti, come una donna intenta a tagliare il formaggio in vista della cena, altre si tratta di manifestazioni che offendono il pudore umano in molti modi diversi.

Una di queste manifestazioni è capitata a una donna sulla linea A della metropolitana di New York. Ma la donna in questione ha pensato bene di filmare tutto e presentare formale denuncia alla polizia, al momento è alla ricerca del colpevole. Cosa ha fatto indignare tanto la protagonista di questa vicenda? «Quando sono salita sul treno - ha raccontato - e ho trovato un posto, mi sono guardata intorno e sono stata "salutata" dal pene di uno sconosciuto. Non è il modo in cui avrei voluto iniziare la mia giornata».

Secondo quanto riferito, l'uomo avrebbe praticato della masturbazione di fronte alla donna, salita a una stazione metro di Brooklyn alle 10 del mattino dello scorso 19 giugno. Dal video, di cui è riportato solo uno spezzone, non si comprende se in effetti l'uomo si stesse davvero masturbando, anzi sembra quasi che stia combattendo tra il sonno e la veglia. Il filmato integrale è però in possesso della polizia, non verrà pubblicato sul Web per non offendere la sensibilità di chi potrebbe imbattercisi.


Public Lewdness Suspect On The A Train di Gothamist

Commenti