Weird News

Usa cetriolo per gioco sessuale, va a dar da mangiare al cane e lei muore

L'uomo, un 46enne tedesco, è accusato di aver ucciso l'amante durante un rapporto sessuale

Usa cetriolo per gioco sessuale, va a dar da mangiare al cane e lei muore

Una storia che rasenta i limiti dell'incredibile. Ma Oliver Dietmann, un 44enne tedesco, sa che quello che lo ha investito non è uno scherzo. È accusato dell'omicidio della sua amante: omicidio colposo. Rica Varna, sua coetanea, è morta durante un gioco sessuale. L'uomo l'avrebbe uccisa durante un gioco sessuale, usando un cetriolo per stimolarla sessualmente.

L'uomo si è difeso così: "Avevamo bevuto molto, eravamo piuttosto ubriachi e avevamo fatto un gioco erotico con un cetriolo".

I fatti

Il 44enne ha raccontato che stavano facendo un gioco erotico con la ragazza. L'uomo ha infilato l'ortaggio nella bocca della partner. In quel momento però ha sentito odore di bruciato provenire dalla cucina. Era la pappa del cane in forno. Così ha lasciato la ragazza in camera ed è andato a salvare la cena dell'animale, poi lo ha nutrito e infine si è fumato una sigaretta. Quando è tornato in camera la donna era gia morta. Per il medico legale è stata soffocata dall'ortaggio che le si era bloccato nella gola, soffocandola.

L'avvocato dell'accusa ha detto che: “L’imputato avrebbe dovuto sapere che non doveva lasciare la donna da sola per tutto quel tempo".

Ora rischia 5 anni di galera.

Commenti