Cronache

USA, sesso orale con 15enne: ex cheerleader ammette lo stupro

USA: ex cheerleader 48enne ammette di aver praticato sesso orale a un ragazzino di 15 anni e di averlo aiutato a comprare alcolici

USA, sesso orale con 15enne: ex cheerleader ammette lo stupro

Una ex cheerleader si è dichiarata colpevole di stupro davanti a un tribunale del Delaware, sulla costa est degli Stati Uniti. La donna, Molly Shattuck, di 48 anni, la scorsa estate ha avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo di 15 anni: in quella occasione era stata accusata di stupro, contatti sessuali illegali e di aver fornito alcolici a dei minorenni. Ora rischia 15 anni di carcere: la condanna ufficiale arriverà nel mese di agosto. Da quando il caso è esploso, la vita di Molly Shattuck, ex cheerleader di Baltimora, è finita su tutti i giornali americani: il marito, un miliardario, ha chiesto e ottenuto il divorzio nello stesso giorno in cui la moglie è stata incriminata dalla giuria del Delaware. L'uomo, secondo quanto hanno riportato i giornali, ha ottenuto uno dei divorzi più rapidi della storia americana: contro i tre mesi che occorrono di solito, lui ha sbrigato la pratica in una manciata di giorni. La coppia ha tre figli, di 15, 11 e 8 anni. Molly, inoltre, si è anche dimessa dal consiglio di amministrazione della scuola di Baltimora in cui sedeva prima che scoppiasse il caso.

Pare che la donna e il 15enne si siano conosciuti dopo che lei aveva fatto dei complimenti al giovane per una sua foto su Instagram. Per il primo incontro trascorse circa un mese: l'adolescente era a casa di un amico, lei lo raggiunse. Alla fine ci fu solo un abbraccio e nessun altro contatto fisico. Secondo le carte del tribunale, i due si sono incontrati altre volte, ma sempre in macchina: la prima volta nei pressi di un cinema, la seconda nel parcheggio della scuola. In tutto, gli incontri sarebbero stati cinque o sei: in uno di questi, Molly avrebbe toccato le parti intime del ragazzo. Tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di messaggi pornografici, con foto a torso nudo o talvolta anche in mutande. Dopo diverse settimane, tra i due ci sarebbero stati anche dei rapporti sessuali: secondo le carte emerse durante l'inchiesta, la donna avrebbe praticato sesso orale al ragazzino in almeno due occasioni. In un'altra occasione, Molly avrebbe accompagnato il teenager e alcuni suoi amici a comprare degli alcolici in un negozio di liquori.

Le prove della colpevolezza della donna sono emerse durante una perquisizione della polizia nell'abitazione della donna.

In particolare, le forze dell'ordine cercavano un reggiseno di pizzo rosa descritto dal 15enne.

Commenti