Weird News

Venezia, fra una settimana parte la prima nave da crociera per scambisti

Una nave pensata apposta per scambisti salperà il prossimo 26 settembre da Venezia. Uniche regole: niente rapporti fuori dalla cabina, niente rumori molesti o approcci al personale

Venezia, fra una settimana parte la prima nave da crociera per scambisti

Una nave da crociera carica di denaro, di sogni e di passioni. Anzi, di passione. Sono questi gli ingredienti della "crociera del desiderio" che partirà da Venezia il 26 settembre prossimo, sul transatlantico Azamara Quest dell'omonima società di britannica.

Ben 690 passeggeri che navigheranno da Ravenna a Spalato, da Dubrovnik a Zara, da Capodistria a Venezia. Una vacanza nel Mediterraneo che fa sognare, certo. Ma non solo per i posti incantevoli che sarà possibile visitare: la desire cruise, infatti, parte infatti con l'idea di mescolare divertimento e piacere, in mezzo al mare.

Per questo l'imbarcazione è stata trasformata in un resort per soli adulti galleggiante. Dando la notizia della prossima partenza, Il Gazzettino spiega che gli incontri hot previsti a bordo dovranno però rispettare almeno tre regole ben precise: nessun rapporto fuori dalle cabine private; niente rumori molesti dopo la mezzanotte e divieto assoluti di approcciare il personale di bordo.

Rodrigo de la Peña, l'amministratore delegato della Original Group - la società proprietaria della nave - presentando la crociera ha spiegato: "Siamo felicissimi di portare in mare i nostri trent'anni di esperienza nel creare un'atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l'esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità".

Le cabine disponibili rispondono alle esigenze più diverse: dai 3183 euro della Cabina Club Interior fino alla Suite Club World, da ben 11mila dollari a testa.

Commenti