Weird News

Vince un tesoro alla lotteria e va a ritirare i soldi con maschera di Scream: "Non voglio che famiglia e amici sappiano"

Il fortunato giamaicano che si è portato a casa un tesoro da un milione di dollari racconta di averlo fatto per proteggersi da familiari e amici

Vince un tesoro alla lotteria e va a ritirare i soldi con maschera di Scream: "Non voglio che famiglia e amici sappiano"

"Se lo sanno, è la fine". E coì il fortunato, fortunatissimo che ha vinto un milione di dollari alla lotteria è andato a ritirare il tesoro vestito da "morte" con tanto di maschera di "Scream", per proteggersi da familiari e amici. Perché, si sa: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Il protagonista della stramba vicenda è un uomo giamaicano che nel mese di novembre, come riporta Il Tempo, ha vinto un milione di dollari al "Super Lotto" e che solo nei giorni scorsi si è presentato agli addetti di "Supreme Ventures", che gestisce il gioco a premi nei Caraibi, chiedendo i suoi soldi, dopo quasi due mesi dal giorno dell'incredibile vincita.

E lo lo ha fatto camuffandosi con un mantello nero, i guanti bianchi e la maschera resa celebre dal film horror "Scream": "Non voglio che, in seguito alla mia vincita, familiari e amici mi tormentino per avere qualche soldo…", ha ammesso candidamente .

Commenti