X Files, confermato il ritorno di Skinner

Con la conferma della presenza di Mitch Pileggi si ricompone la triade di personaggi principali per il seguito della serie tv di X-Files, il ritorno del vicedirettore dell'FBI Walter Skinner lascerà tutti con il fiato sospeso.

L'atteso ritorno della serie Tv di X-Files contemplerà anche la presenza di Mitch Pileggi ovvero l'impareggiabile vicedirettore dell’Fbi Walter Skinner. Ad annunciare la notizia è lo stesso attore attraverso il suo profilo di Twitter, felice di riformare la triade del mistero con i personaggi storici di Fox Mulder e Dana Scully.

Con la preparazione di 6 nuovissime puntate il telefilm più amato degli anni 90 inizia a prendere forma, la conferma da parte del canale americano Fox, la progettazione a opera di Chris Carter e il ritorno di David Duchovny e Gillian Anderson completano il puzzle per la realizzazione di una miniserie che non deluderà sicuramente le aspettative. Il ritorno del personaggio di Skinner riapre scenari importanti e lascia con il fiato sospeso i fan di vecchia data, in attesa di riconferme ancora più importanti e succulente. Le riprese inizieranno probabilmente questa estate, mentre non si conosce ancora la data della messa in onda. Ai tanti estimatori di X-Files non resta che aspettare nuovissimi indizi e notizie intriganti, per potersi riconnettere con l'atmosfera unica della serie tv tanto amata e attesa.