Cultura e Spettacoli

Whitney Houston, la salma è arrivata nel New Jersey Sabato funerali a Newark

Resta il mistero sulla causa del decesso. Solo l'autopsia, che però potrebbe rimanere segreta, potrà dire se la cantante è morta annegata o per overdose

Whitney Houston, la salma è arrivata nel New Jersey Sabato funerali a Newark

Ieri la salma della popstar Whitney Houston è partita dall'aeroporto Van Nuys, vicino a Los Angeles, in direzione Newark, New Jersey, la città natale della cantante. Qui un carro funebre, scortato dalla polizia, l'ha poi portata in un'agenzia di pompe funebri, dove ad attenderla c'era la madre della cantante, Cissy. 

I funerali si celebreranno sabato nella chiesa battista della Nuova speranza di Newark e la cerimonia, come spiega il proprietario della Whigham Funeral Home, si terrà a mezzogiorno.

Non è stata invece ancora accertata la causa del decesso, ma il medico legale della contea di Los Angeles ha smentito di aver parlato di un mix di farmaci e alcool: "So che ci sono notizie sul fatto che sarebbe annegata o che sarebbe morta per overdose, ma non avremo alcuna certezza fino a quanto non saranno completati tutti i test".

Il medico ha poi precisato che sul corpo della cantante non sono state trovate ferite, ma i risultati dell'autopsia potrebbero rimanere segreti.

Commenti