Scienze e Tecnologia

Wind, arriva internet mobile no stop

 Internet No Stop prevede, al costo di 9 euro al mese, traffico internet illimitato per consultare le mail, visualizzare i video, accesso diretto ai social network e, in generale, al web

Wind continua a proporre soluzioni semplici e convenienti studiate per soddisfare le diverse esigenze. L’offerta Internet Mobile di Wind si arricchisce di una nuova opzione, Internet No Stop, per navigare in internet dal telefonino senza limiti di tempo e senza costi imprevisti. Internet No Stop prevede, al costo di 9 euro al mese, traffico internet illimitato per consultare le mail, visualizzare i video, accesso diretto ai social network e, in generale, al web. L’offerta è pensata per i nuovi smartphone che richiedono una continua connessione alla rete; dopo 1 GB di traffico internet al mese, il cliente continua a navigare senza costi aggiuntivi, anche se ad una velocità di connessione ridotta, fino al successivo rinnovo dell'offerta.

L’opzione è disponibile sia per i clienti con Ricaricabile, sia per quelli in Abbonamento; il costo di attivazione è di 4 euro ed è in promozione gratuita per i nuovi clienti con Ricaricabile che attivano una Sim Wind entro il 9 maggio; non è previsto per le linee in Abbonamento.

Commenti