Winona Ryder nel sesso è la numero uno

10000 AC di Roland Emmerich racconta le vicende del giovane D’Leh, innamorato della bella Evolet. La ragazza viene rapita da una banda di signori della guerra e allo spasimante non resta che mettersi alla testa di un gruppo di cacciatori per salvare la giovane.
Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Robert Duvall sono tra i protagonisti de I padroni della notte. Bobby Green gestisce il locale El Caribe cercando di tenere nascosti i suoi legami di sangue con i parenti poliziotti. La droga, infatti, imperversa nelle strade di New York e un gangster russo vende la droga fuori dal suo locale. Onora il padre e la madre, interpretato da Ethan Hawke, Marisa Tomei, Albert Finney e Philip Seymour Hoffman, racconta la storia di una coppia di genitori orgogliosi dei loro figli. Ma non è tutto oro quello che luccica.
Di genere fantasy è The Water Horse - La leggenda degli abissi. Angus MacMorrow, un ragazzo scozzese, trova sulla spiaggia un uovo incantato, ritrovandosi ad allevare una creatura magica: il «drago marino».
Winona Ryder è nel cast con Simon Baker in Tutti i numeri del sesso. Un uomo riceve un’e-mail con l’elenco non solo delle donne con cui ha fatto sesso in passato ma anche quelle del futuro. Sfortunatamente ne incontra una che pur di far parte di quella lista... ucciderebbe.
Una notte, racconta il ritorno a Napoli di quattro amici che devono partecipare al funerale di un loro vecchio compagno. Un’occasione per confrontare le strade intraprese.
In Mimzy, il segreto dell’universo, due bambini scoprono una scatola che sembra contenere dei giocattoli. Giocando con gli oggetti ritrovati, i due sviluppano la propria intelligenza. La più piccola, in particolare, sembra aver ricevuto un messaggio importante per il futuro dell’umanità.
Il 14 esce anche Nelle tue mani, dove Teo divide l’appartamento con la sua compagna Carla. Una sera, Teo viene investito da Mavi; ma come spesso succede sul grande schermo, dallo scontro nasce la scintilla d’amore. I due convolano a nozze, ma la donna, presto, darà segni di squilibrio.