Wizz Air, ecco i voli da Malpensa per scoprire Budapest

Decollato da Milano Malpensa il primo volo per la capitale dell'Ungheria, la "Parigi dell'Est" in riva al Danubio. Le frequenze settimanali operate dalla più grande compagnia aerea <em>low cost</em> e <em>low fare</em> dell'Europa centrale e dell'Est, sono 11. Tariffe convenienti. Crognaletti (Sea): "Con questo volo si arricchisce il vasto network di destinazioni direttamente raggiungibili da Malpensa. Grazie a questo primo collegamento di Wizz Air e ai prossimi per <strong>Bucarest</strong> e <strong>Debrecen,</strong> l'Europa Centrale e dell'Est non sono mai state così vicine a Milano"

Da Milano Malpensa alla scoperta di Budapest con Wizz Air, la più grande compagnia aerea low cost e low fare dell'Europa centrale e dell'Est. E' decollato ieri il primo volo dal capoluogo lombardo alla capitale del'Ungheria, meta tra le più gettonate da chi ama il surismo culturale nelle capitali europeee ma anche dei viaggiatori businiss. Il collegamento low-fare sarà operato con 11 frequenze settimanali, con una capacità di oltre 100.000 passeggeri l'anno. Budapest, adagiata sulle rive del Danubio è nota per la sua architettura, l'ottima cucina e le celebri terme.

Dal 2004 Wizz Air svolge un ruolo importante nello sviluppo del turismo tra l'Europa dell'Est e dell'Ovest e con le sue tariffe convenienti favorisce la crescita del traffico e l’occupazione negli aeroporti in grado di fornire servizi low cost. Milano Malpensa è il più recente ingresso nel network di Wizz Air che conta oltre 70 aeroporti in 27 paesi. Da segnalare che sono disponibili tariffe a partire da 17.99 euro (incluse tasse d’imbarco e diritti amministrativi).

"Budapest è una città meravigliosa e Wizz Air, con le sue tariffe convenienti e questi undici nuovi voli settimanali, renderà la destinazione ancor più invitante. Raccomandiamo agli amanti della natura, del buon cibo e ai cacciatori di occasioni di prendere al volo una delle nostre offerte per Budapest su wizzair.com", dice Daniel De Carvalho, corporate communications manager di Wizz Air.

"Siamo felici di celebrare il primo volo di Wizz Air a Malpensa e la ripresa del collegamento tra Milano e Budapest – aggiunge David Crognaletti, direttore Aviation business development di SEA, la socità che gestisce gli scali milanesi -. Con il volo per la capitale ungherese si arricchisce il vasto network di destinazioni direttamente raggiungibili da Milano Malpensa. Ma non solo. Grazie a questo primo collegamento di Wizz Air e ai prossimi per Bucarest e Debrecen, l'Europa Centrale e dell'Est non sono mai state così vicine a Milano. Diventa quindi sempre più ampia e vantaggiosa l’offerta di voli sia per i passeggeri business e leisure originanti da Milano che per i clienti del ViaMilano, il servizio gratuito che mette in connessione voli di compagnie aeree diverse facendo scalo a Malpensa."

Wizz Air ha una flotta di 36 airbus A320 da 15 scali e collega oltre 70 destinazioni in 25 Paesi. In Wizz Air un team di 1.500 professionisti dell'aviazione offrono un servizio superiore con tariffe molto basse facendo di Wizz Air la scelta preferita da 12 milioni di passeggeri nel 2012.

Annunci