Woods «incinto» Mickelson missing

10 all’India. Tre giocatori in possesso della carta europea non sono un caso, soprattutto se si chiamano Jeev Singh, Atwal e Randhawa. E con un quarto in dirittura di arrivo, tal Kapur, per il quale i colleghi si spremono in lodi sperticate, la ciliegina sulla torta è servita. Aspettiamoci perciò da lor signori un anno... travolgente come le acque. In progress. Il paese con il tasso di miglioramento golfistico più alto del Gange!

8 a Tiger Woods. Incinto. La bellissima moglie Elin aspetta un/a tigrotto/a per l'estate. Dicono che per l'«annunciazione» del primogenito del numero uno al mondo si sarebbe disturbato persino l'Arcangelo Gabriele con i complimenti dell'Altissimo.

7 all'astrogolf. Attendibile. I golfisti del Sagittario saranno i prediletti di Giove per tutto il 2007. Il che si traduce in siringate da tutti i pizzi dei green, approcci vellutati e generali botte di cu.. sparse per tutto il campo. Che aspettate amici Sagittario? Mettetevi all'asta su Ebay come compagni ideali per tutti i doppi del vostro circolo, ma concedetevi solo al miglior offerente: oltre a vincere, raccoglierete un bel gruzzolone! (Ps peccato invece per i golfisti della Vergine...).

6,5 a Colin Montgomerie. Mrs. Doubtfire. In un'intervista rilasciata dallo scozzesone, apprendiamo che, da single di ritorno qual è, carica la lavatrice rigorosamente la domenica sera; fa le pulizie di lunedì e prepara la valigia sempre allo stesso modo, ma solo il martedì mattina. Se per caso sapesse anche stirare, quasi, quasi, lo assumo per tutto il 2007.

4 a Phil Mickelson. Missing. Non era presente neppure al Mercedes Championship alle Hawaii, prima prova della nuova stagione del PGA Tour. Non disputa un torneo dalla scorsa Ryder Cup. Si dice trascorra le giornate immerso in buone letture. Forse sarebbe più utile ammazzare il tempo in putting green. Consiglio al polonio: infili «Alla ricerca del tempo perduto» di Proust nella sacca e torni a gareggiare.